Cliente Finale – Modulo per l’invio di reclamo scritto o di richiesta scritta di informazioni

Il modello presente in questa sezione può essere utilizzato per l’inoltro di reclami o richieste d’informazioni relative alle seguenti prestazioni (elenco indicativo e non esaustivo):

  • Preventivi di lavori
  • Esecuzione di lavori
  • Attivazione/Disattivazione della fornitura
  • Accertamento della sicurezza degli impianti di utenza a gas
  • Servizio di pronto intervento
  • Esito verifiche del gruppo di misura
  • Esito verifica della pressione di fornitura
  • Preavviso / Durata sospensioni programmate
  • Rispetto degli appuntamenti concordati
  • Indennizzi automatici (Del.569/19 e s.m.i.)
  • Risposta ai reclami / richiesta di informazioni
  • Bonus gas

Eventuali reclami o richieste di informazioni relativi alla fatturazione dei consumi o ad altri aspetti contrattuali, devono essere inoltrati alla Società di Vendita con la quale il Cliente Finale ha sottoscritto il contratto di fornitura gas.

Società di vendita – Dati tecnici

Per “dati tecnici” si intendono le informazioni e/o i dati in possesso del distributore necessari al venditore per inviare al cliente finale la risposta motivata scritta a un reclamo scritto, o a una richiesta scritta di informazioni o a una richiesta scritta di rettifica di fatturazione.
I dati tecnici possono essere richiesti esclusivamente dall’Utente del servizio di distribuzione utilizzando gli appositi moduli M01 (Richiesta dati tecnici acquisibili con lettura del gruppo di misura) e M02 (Richiesta altri dati tecnici).
A.G.Re S.p.A garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

 

 MODULO INFORMAZIONI / RECLAMI